• 01 campoverde
  • 02 campoverde
  • 03 campoverde
  • 04 campoverde
  • 05 campoverde
Campoverde Village

Campoverde Village-Residence è immerso nella rigogliosa macchia mediterranea di un’oasi protetta, circondato da pini d’aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio. La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura rigogliosa, rendono Campoverde Village una scelta ideale sia per le famiglie che per i giovani. Il villaggio si estende su un’area di 8 ettari ed è composto da diverse tipologie di appartamenti, un grande e ben attrezzato Centro Sportivo e una spiaggia privata. Campoverde Village è situato sul versante adriatico del Salento, in località San Cataldo, a soli 12 Km dalla città di Lecce, a 15 Km da Torre dell’Orso e 30 Km da Otranto. Un percorso naturalistico unisce il villaggio alla vicina oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF.

Appartamenti

Gli appartamenti sono dislocati in due palazzine indipendenti a tre piani (Residence A e Residence E), dotate di ascensori, immerse nel verde della pineta e circondate da ampie zone parcheggio.
Sono disponibili in tre tipologie: monolocali, bilocali e trilocali, accessoriati con cucinino o angolo cottura comprendente piastra elettrica, forno e frigorifero, televisore; servizi con doccia e boiler elettrico, balcone con vista sulla pineta attrezzato con tavolo, sedie e stendibiancheria.
Gli appartamenti sono disponibili anche in categoria Easy, situata al piano ribassato, dotati di un patio esterno con ingresso indipendente, ideali per giovani coppie o ragazzi o per chi desidera portare in vacanza il proprio amico a quattro zampe.

Centro Sportivo

Posizionato al centro del villaggio e facilmente raggiungibile da tutti gli appartamenti è il fulcro delle attività del villaggio. È dotato di 2 piscine semi-olimpioniche, 1 piscina circolare riservata ai bambini con profondità massima di cm. 50, 2 campi da tennis in erba sintetica con possibilità di illuminazione notturna, 1 campo da calcetto, tavolo da ping pong, un’area bambini con attrezzature e giochi posizionata all’ombra di pini marittimi, un ampio prato per attività sportive, spogliatoi con docce e un anfiteatro dedicato agli spettacoli e alle attività dell’animazione.
All’ingresso del centro sportivo è collocata un’ampia zona bar attrezzata con tavolini e sedie. Aperto dalle 9.00 alle 24.00 il bar è a vostra disposizione per gustare un pasticciotto, un caffè leccese con latte di mandorla o un cocktail after dinner.

Spiaggia

Il lido privato, un’ampia spiaggia di sabbia fine, è raggiungibile a piedi mediante un percorso interno ombreggiato di circa 350 metri che attraversa la pineta e al termine del quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare. Il nostro lido è attrezzato con 150 ombrelloni con lettini e sdraio, un campo di beach-volley, tre campi di beach-tennis per tornei nazionali, spogliatoi con docce, un’area gioco per i più piccoli, un ristorante-pizzeria, servizio bar e una zona teatro per attività, spettacoli e serate.

Ristorazione

Situato presso il lido, dispone di un’ampia sala climatizzata e di una terrazza coperta che si affaccia direttamente sulla spiaggia. È aperto sia a pranzo che a cena ed è provvisto di pizzeria. La cucina, curata dallo Chef Giuseppe Amoroso, propone agli ospiti del villaggio un ampio buffet di piatti della tradizione mediterranea e salentina. È possibile inoltre scegliere un menu a la carte per degustare piatti tipici di mare e di terra. Il ristorante e la pizzeria prevedono il servizio da asporto. È possibile infine prenotare la sala o la terrazza per eventi speciali come compleanni o serate a tema.

www.campoverdevillage.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.